24 February 2009

Cleaning Up


I have done a little bit of spring cleaning,
I'm proud of myself for having finally figured out
the technicalities of the code and managed to add a
third column, now you can find all the information
about myself on the left column
and all archives, blo
groll and outside links
on the right.
I think it looks much neater!

Yes, this is unashamedly self congratulatory post, I have been
up all night looking at code so I think
I deserve a little pat on the back!


EDIT 
This post is a tad redundant as I constantly tinker
with the blog layout ... so, yes, never mind! 

3 comments:

  1. Sonia!!! non è da te fare ordine ... tu non eri mica la pecora nera della famiglia, quella che dormiva fino a 1/2 giorno, non sistemava mai la camera, ascoltava solo la musica e ... che alla fine è andata a vivere addirittura in Irlanda, terra di perdizione????????????
    Sai che tua mamma, quando mi sono separata, mi ha detto: "vedi, tu e la viviana che siete le "brave" della famiglia, vi siete separate, mentre la sonia è sempre con lo stesso uomo ... "
    1 - chi l' ha detto che io sono quella brava?????
    2 - mi piace perchè alla fine ci sei sempre tu di mezzo!!!!!!!!!!!!!un abbraccio

    ReplyDelete
  2. great blog happy to have found you
    dallas
    http://dillydallas.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Dallas Shaw: Thank you! Come back and visit!

    Paola : Si, per la verita' ancora mi piace dormire fino a tardi!
    Forse e' un illusione che le pecore nere esistano ... siamo tutte delle pecorelle grigie!

    ReplyDelete